- Criptovalute

Le criptovalute dei Vip vanno a ruba

Online la fantasia non ha limiti, e chi ha inventato Cryptokitties lo sa bene, infatti ora ha lanciato anche Cryptocelebrities.
Questo consiste in un contratto/gioco smart-based di trading basato sull’acquisto di criptomonete che sono in possesso delle celebrità di Hollywood come Satoshi Nakamoto e Emma Watson.
Su carta, un gioco come Cryptocelebrities suona come stupido ma nonostante questro stà ricevendo un buon successo.

Cryptocelebrities premia i primi che riescono ad ottenere gli snap migliori per poi vendere e riceverne un profitto.

Il progetto Cryptocelebrities assomiglia ad una spudorata cash-in che sfrutta l’attuale mania per le blockchain di giochi e sulle celebrità stesse, guardandolo in maniera più approfondita non ha nessuna caratteristica interessante.

Le celebrità possono controllare i canoni della negoziazione della loro immagine e guadagnare una quota dei profitti.
È difficile immaginare la foto di Clint Eastwood o Donald Trump e verificare le loro controparti blockchain, ma si tratta di un concetto astratto.
Molte persone stanno pagando migliaia di dollari per accaparrarsi le Crypto celebrità sul BlockchainAnyone, chiunque voglia acquistare un celeb off può farlo e non vi è nulla che il suo proprietario possa fare per bloccare la vendita.
Come il sito web Cryptocelebrities spiega:

Quando qualcun altro corrisponde al prezzo corrente, acquisterà automaticamente il vostro contratto Smart avendo la possibilità di riceverete fino al doppio della quantità che è stata inizialmente investita.

Per esempio se si acquista un contratto di 0,2 pf e un altro utente vi strappa l’acquisto riceverai automaticamente 0.4 ETH!
La maggior parte dei contratti assegna il doppio del prezzo per ciascuna transazione fino a raggiungere 1 ETH, aumento di prezzo del 2x da 0 ETH a 0,05 ETH, 1,2x da 0,05 ETH a 0,5 ETH e 1.15x da 0,5 ETH.

Come altri giochi blockchain, anche questo può essere decentralizzato ma le immagini delle celebrità risiedono su un database centralizzato.
Attualmente, Vitalik Buterin è il più scambiato fra le celebrità, con un prezzo che sta a 20 ETH, seguito da Satoshi Nakamoto e Angelina Jolie sui 13 ETH cadauno.

https://www.tradingmania.it/

About zemondosabinovha

Read All Posts By zemondosabinovha